Azienda2018-07-19T12:51:04+00:00

L’Azienda

Acetaia Giuseppe Cremonini è un’azienda di nuova generazione che sorge all’interno di una tenuta agricola di 40.000 metri quadrati, per la maggior parte coltivati a vigneto di Lambrusco Grasparossa IGT e Trebbiano DOC, uve tipiche del territorio utilizzate per il rinomato Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP.
Lo stabilimento, progettato e realizzato basandosi su tecnologie di processo all’avanguardia per sposare tradizione, qualità ed efficienza, si può definire un modello di riferimento per l’intero settore.
Accanto al moderno stabilimento sorge l’Acetaia Tradizionale di Famiglia, dedicata alla produzione dell’Aceto Balsamico di Modena Tradizionale D.O.P.

La Filosofia

Il Coraggio di intraprendere sfide difficili, credendo di raggiungere anche i traguardi più lontani, una Passione che traduce il lavoro in sentimento ed amore per quello che si fa e l’Attesa di raccogliere i frutti del proprio lavoro, anche quando tutto sembra perduto, sono questi i valori sui quali Giuseppe Cremonini ha costruito una vita di successi e l’Acetaia a lui intitolata.
Questi valori sono oggi interpretati dai figli Angelo, Camillo ed Elisabetta e si possono ritrovare in tutti i nostri prodotti, frutto di una passione autentica, verso un prodotto che rappresenta il simbolo di una storia familiare.
Coraggio, Passione, Attesa, solo così si avverano i sogni…

Il Gruppo

Acetaia Giuseppe Cremonini fa parte del Gruppo Olitalia, interamente di proprietà della famiglia Cremonini., azienda leader nel settore del confezionamento e della commercializzazione di olii alimentari e condimenti, distribuita in più di 120 Paesi nel Mondo.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Visualizza la nostra Privacy Policy Ok